Privacy, Termini e condizioni

Questo sito web (di seguito il Sito) è gestito da 1&1 Model Management, società costituita secondo il diritto italiano. Nell’accedere al presente Sito e nel visionare il materiale contenuto nelle relative pagine web, l’utente accetta le condizioni che seguono ed accetta altresì che per tutte le questioni derivanti o inerenti i contenuti e l’utilizzo del presente Sito troverà applicazione la legislazione italiana.

Segni distintivi 

Tutti i segni distintivi (marchi denominativi e figurativi, loghi, slogan, foto etc.) indicati e utilizzati nel presente Sito sono di esclusiva titolarità Ne è vietata qualsiasi riproduzione al pubblico ed è in ogni modo inteso che nessun uso di tali segni distintivi è ammesso.

Diritti d’autore 

Tutto il materiale pubblicato sul presente Sito fornito a scopo informativo, (tra cui, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini fisse o in movimento, le elaborazioni grafiche, le fotografie, le banche dati, la relativa documentazione, etc.), nonché il modo in cui i contenuti sono presentati e formati sono di esclusiva proprietà i e/o utilizzati sulla base di legittimo titolo, della 1&1 Model Management e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali in materia di proprietà intellettuale e industriale.

Utilizzo del Sito 

Resta inteso che ogni riferimento di questo Sito a prodotti o servizi non costituisce un’offerta di vendita né di fornitura e che le immagini relative alle persone, nonché le modalità con cui i medesimi sono presentati all’interno di questo Sito, hanno finalità meramente illustrative. La 1&1 Model Management autorizza la visualizzazione e la consultazione dei materiali disponibili sul presente Sito per uso esclusivamente personale, restando vietata qualsiasi riproduzione anche parziale dello stesso diversa dall’uso domestico o per informazione personale. Nessuna riproduzione di questo Sito o di sue parti, pertanto, può essere venduta, distribuita o altrimenti utilizzata a fini commerciali, né modificata o incorporata in qualsiasi altro lavoro o pubblicazione in qualsiasi forma. La 1&1 Model Management si riserva di perseguire ogni utilizzazione non autorizzata, o comunque contraria alla legge, nelle più opportune sedi giudiziarie sia civili che penali.

Link 

L’eventuale possibilità di accedere a siti web gestiti da terzi attraverso un collegamento ipertestuale (“Link”) dal presente Sito non comporta da parte della 1&1 Model Management alcuna condivisione o apprezzamento del relativo contenuto. Tali siti web accessibili tramite link non sono soggetti al controllo della 1&1 Model Management che, pertanto, non si assume alcuna responsabilità circa il loro contenuto o loro eventuali modifiche o aggiornamenti, né in merito ad eventuali collegamenti in essi contenuti. L’accesso a tali siti, nonché i relativi contenuti, saranno regolati dalle condizioni di utilizzo dei rispettivi siti.

Responsabilità 

Fatti salvi i limiti inderogabili di legge, la 1&1 Model Management non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile per i danni derivanti dall’utilizzo del presente Sito, ivi inclusi, a titolo esemplificativo, i danni causati da errori, inesattezze, interruzioni, difetti, cancellazioni, perdita di dati, accesso non autorizzato, virus, o qualsiasi altra perdita. Questo Sito potrà contenere anche un archivio storico di informazioni che saranno fornite esclusivamente per la consultazione dell’utente. La 1&1 Model Management si riserva il diritto di modificare i contenuti del Sito in qualsiasi momento. Le informazioni e le notizie che potranno essere riportate nel presente Sito sono fornite senza alcuna garanzia esplicita né implicita di nessun tipo; pertanto, la 1&1 Model Maanagement non potrà essere ritenuta responsabile per l’eventuale imprecisione o inesattezza dei dati ivi comunicati.